L’evento pubblico per la pre-selezione e selezione FameLab di Ancona 2020 previsto per giovedì 5 marzo 2020 alle ore 9.30 presso il Polo Universitario Trifogli – Monte Dago, Ancona è ANNULLATO.

La selezione per l’accesso alla finale nazionale avverrà attraverso la valutazione delle presentazioni video inviate dai concorrenti.

Le iscrizioni alle preselezioni e selezioni di Ancona sono chiuse. Gli iscritti verranno contatti dagli organizzatori locali per istruzioni sulla realizzazione dei video.

 

La selezione è coordinata dall’Università Politecnica delle Marche in collaborazione con Associazione NextFosforo La Festa della ScienzaRadio Arancia.

Partecipa a FameLab Ancona!

Per iscriverti a FameLab Ancona compila il modulo di iscrizione online.

Al termine riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.

Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni: 3283284853 ancona@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Ancona

L’Università Politecnica delle Marche ha come obiettivo primario la ricerca scientifica e la didattica, in stretta relazione con il territorio, per contribuire allo sviluppo sociale, culturale ed economico della società.

Sviluppa e promuove numerose attività legate alla terza missione, organizza eventi culturali e di diffusione scientifica con l’obiettivo di promuovere l’innovazione sociale e la crescita del territorio.

I partner di FameLab Ancona:

Media Partner