Classe 1994, laureata in biologia all’Università Politecnica delle Marche, dove sta conseguendo la laurea magistrale. È una copywriter e blogger nelle pagine di “inversione ad O” e nel quotidiano online “RivieraOggi”.

Classe 1980, laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università degli Studi di Bologna, ha conseguito il dottorato di ricerca in filosofia e neuroscienze presso l’Università Politecnica delle Marche. È responsabile gestione qualità presso PIERPAOLI – S.R.L.

Classe 1986, laureato in informatica all’Amrita School of Engineering di Coimbatore, ha conseguito il dottorato di ricerca in computer science presso il Gran Sasso Science Institute. È cofondatore di EduSeva Technologies, dove continua a lavorare, nonché programmatore per Anaadi Foundation.

Classe 1984, laureata in biologia sanitaria all’Università degli Studi dell’Aquila e specializzata in scienza dell’alimentazione all’Università degli Studi di Chieti Gabriele D’Annunzio, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze biomolecolari e farmaceutiche. È ricercatrice presso l’azienda farmaceutica Dompé a L’Aquila.

Classe 1976, laureato in scienze ambientali all’Università degli Studi di Napoli Parthenope, ha conseguito il dottorato di ricerca in biologia marina ed è ricercatore presso la Stazione Zoologica Anton Dohrn. È rap per passione e ha prodotto il disco “Eco Trip”.

Classe 1994, laureata triennale in biologia all’Università degli Studi di Bari, è studentessa presso la SISSA di Trieste e lavora al planetario “Sky-Skan” di Bari.

Classe 1986, laureato in biotecnologia all’Università degli Studi di Padova, dove ha conseguito il dottorato di ricerca. È ricercatore presso il ShanghaiTech University.

Classe 1987, laureato in astrofisica alla Maynooth Univerity, ha conseguito un master in ingegneria energetica alla Heriot Watt University ed un secondo master in fisica del plasma alla Queen’s University in Irlanda del Nord. Ha conseguito il dottorato di ricerca in fisica all’Università degli Studi di Padova. È ricercatore presso la Heriot Watt University.

Classe 1988, laureata in biotecnologie all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in biologia molecolare. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia e divulgatrice scientifica.

Classe 1987, laureata in medicina veterinaria all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in malattie infettive. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia.

Classe 1976, laureata in biologia all’Università degli Studi di Torino. È ricercatrice per il Servizio di Farmacologia Clinica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga di Torino

Laureato in biologia all’Università degli Studi di Torino, dove ha conseguito il master in biologia molecolare. È ricercatore presso l’Università degli Studi di Torino.

Classe 1993, laureata in filosofia all’Università San Raffaele di Milano, ha conseguito un master in neuroscienze cognitive e un secondo master in comunicazione della scienza presso la SISSA di Trieste. È comunicatore presso il IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Classe 1992, laureato in fisica all’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito il dottorato di ricerca all’Università degli Studi di Trieste ed ha lavorato presso l’Osservatorio Astronomico di Trieste. È il vincitore nazionale dell’edizione di Famelab Italia 2016.