Classe 1989, laureato in medicina e chirurgia all’Università Politecnica delle Marche, specializzando presso l’Università degli Studi di Milano.

Classe 1989, laureata in medicina e chirurgia all’Università Politecnica delle Marche, è specializzanda in pediatria all’Università degli Studi di Perugia. È comunicatrice scientifica e socia dell’Associazione Next, ha partecipato a varie edizioni di Fosforo-la festa della scienza di Senigallia.

Classe 1993, laureato in fisica all’Università degli Studi di Pisa, dove sta conseguendo la laurea magistrale in astrofisica.

Classe 1990, laureato in matematica all’Università degli Studi di Pisa, è junior associate presso McKinsey & Company. È il vincitore nazionale dell’edizione Famelab Italia 2014.

Classe 1987, laureata in medicina all’Università degli Studi di Parma, è specializzanda in malattie infettive presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari.

Classe 1989, laureato in fisica all’Università degli Studi di Milano, è dottorando di ricerca in astronomia presso l’Università degli Studi di Padova.

Classe 1992, laureato in matematica all’Università degli Studi di Napoli Federico II, specializzato all’Università degli Studi di Roma. È ricercatore presso BigProfiles.

Classe 1976 laureata in conservazione dei beni culturali presso la Seconda Università di Napoli e specializzata in archeologia all’Università degli Studi di Napoli Federico II. È socio fondatore e membro del Collegio dei Probi Viri dell’Associazione Nazionale Archeologi, nonché membro della Commissione Accessibilità Museale dell’ICOM – International Council of Museums. È autrice del libro “La memoria del fuoco”. Dirige Liberarcheologia e l’Osservatorio Internazionale Archeomafie.

Classe 1989, laureata in chimica all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in biotecnologie. È membro dell’Italian Chemical Society e ricercatrice presso Molecular Horizon di Bettona.

Classe 1990, laureato in ingegneria informatica all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, dove ha conseguito il master in ingegneria informatica. È ingegnere informatico presso EMEA Microsoft.

Classe 1985, laureata in enologia e viticoltura all’Università degli Studi di Trento e in genomica funzionale all’Università degli Studi di Trieste. È biologa nutrizionista presso Garda Thermae – Medical Spa di Dro.

Classe 1991, laureata in scienze cognitive all’Università degli Studi di Trento, ha conseguito il master in comunicazione della scienza alla SISSA di Trieste. È comunicatrice scientifica presso la fondazione per la Scuola di Compagnia di San Paolo.

Classe 1977, laureato in fisica all’Università degli Studi di Firenze, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in ingegneria dei materiali. È ricercatore presso il laboratorio Laser SPRINT-NFFA del CNR di Trieste.

Classe 1986, laureata in fisica all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ha conseguito il dottorato di ricerca in astrofisica presso la SISSA di Trieste. È comunicatrice scientifica al Cambridge Science Centre e consulente scientifico di Astronomitaly.