Classe 1973, laureata in scienze biologiche, ha conseguito il dottorato di ricerca in medicina di laboratorio all’Università degli Studi di Chieti. È ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Molecolari dell’Università Politecnica delle Marche.

Classe 1984, laureato in biologia presso l’Università Politecnica delle Marche, dove consegue il dottorato in medicina, prevenzione e perinatologia. È ricercatrice presso la Fondazione Umberto Veronesi.

Classe 1992, laureato triennale in chimica presso l’Università degli Studi di Bologna, consegue la specialistica presso la Scuola Normale di Pisa. È dottorando presso l’Università di Lussemburgo.

Classe 1985, laureata in biologia presso l’Università degli Studi di Bologna. È socia della Cooperativa Ossigeno ed educatore scientifico per la Fondazione Marino Golinelli.

Classe 1984, laureato in fisica presso l’Università di Milano Bicocca, dove ha conseguito il dottorato di ricerca. È ricercatore presso EMPA – Swiss Federal Laboratories for Materials Science and Technology di Zurigo.

Classe 1979, laureata in biologia molecolare presso l’Università degli Studi di Genova, consegue il dottorato all’Università di York. È lab manager presso l’Istituto Italiano di Tecnologia. È la vincitrice nazionale dell’edizione di Famelab Italia 2013.

Classe 1985, laureato in biotecnologia, ha conseguito il dottorato di ricerca in biologia molecolare presso l’Università degli Studi di Bologna. È direttore di Ricerca e Sviluppo presso l’Istituto di Farmacologia Cellulare – Head ICP Training Academy di Malta.

Classe 1979, laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Perugia, dove si è dottorata in biochimica. Farmacista, svolge la professione di insegnante negli istituti di istruzione secondaria superiore.

Classe 1987, laureata in scienze naturali presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione del CNR di Roma. È ricercatrice presso Institute for Advanced Study in Toulouse (IAST).

Classe 1984, laureato in fisica all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. È ricercatore presso l’Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali IAPS dell’INAF di Roma.

Classe 1988, laureata in biologia all’Università degli Studi di Firenze, ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Fondazione Edmund Mach. È ricercatrice presso l’Università dell’Oregon.

Classe 1989, laureato in fisica all’Università degli Studi di Trieste, è docente di fisica e matematica presso gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.

Classe 1989, laureato in fisica all’Università degli Studi di Trieste, è docente di fisica e matematica presso gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.