La pre-selezione di FameLab Catania 2022 si svolgerà il 16 maggio alle ore 9.30 presso la Cittadella Universitaria, Aula Magna Ingegneria in via S. Sofia 64.

La selezione, per coloro che hanno superato la pre-selezione, si terrà il 19 maggio alle ore 9.30 presso il Centro Universitario Teatrale, Palazzo Sangiuliano in Piazza Università 13

Partecipa a FameLab Catania!

Sono aperte le iscrizioni per la pre-selezione di FameLab Catania del 16 maggio. Iscriviti compilando il modulo di iscrizione online.

Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.

Ti informiamo inoltre che il 12 maggio dalle ore 10.00 alle 16.00 si svolgerà un incontro di formazione riservato agli iscritti e agli interessati ad iscriversi alle pre-selezioni. L’incontro, che si svolgerà presso Città della Scienza in Via Simeto 23 a Catania, è gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link.

Per ulteriori informazioni: 0953785438  e catania@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Catania

L’Università degli Studi di Catania promuove e organizza attività di ricerca anche grazie ad una rete nazionale e internazionale di soggetti e istituzioni esterne, e lavora per la realizzazione di obiettivi scientifici e didattici di ampio respiro disciplinare, anche attraverso l’ausilio di laboratori e gruppi di ricerca.

È particolarmente attivo nell’area della terza missione, con numerosi progetti e iniziative per la crescita culturale e sociale del territorio destinate a tutta la collettività.

I partner di FameLab Catania:

Media Partner