La pre-selezione di FameLab di Genova 2021 si svolgerà il 29 aprile 2021 e la selezione il 30 aprile 2021.

Se la situazione emergenziale in atto lo consentirà, la pre-selezione e la selezione si svolgeranno nell’aula Magna dell’Università degli Studi di Genova in via Balbi 5; in caso contrario, gli eventi si svolgeranno online. Controlla spesso questa pagina per aggiornamenti.

La selezione è coordinata dallUniversità degli Studi di Genovain collaborazione con il Consiglio Nazionale delle RicercheAssociazione Festival della ScienzaIstituto Italiano di Tecnologia (IIT), INFN Genova, Associazione Dottorandi e Dottori di ricerca Italiani di Genova (ADI), Unione Matematica Italiana.

Partecipa a FameLab Genova!

E’ possibile iscriversi a FameLab Genova compilando il modulo di iscrizione online.

Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.
Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni: 010 209 51920 e genova@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Genova

L’Università di Genova è una delle maggiori risorse culturali e scientifiche del Mediterraneo e del nord ovest italiano e una realtà in costante dialogo con la città e il tessuto economico.

Università della Liguria, è presente su tutto il territorio regionale con poli didattici anche a SavonaImperia e La Spezia.

Risponde alle esigenze della collettività con le sue risorse materiali – scuole e dipartimenticentriaree dirigenziali, un centro informatico – e umane – docenti e tecnici-amministrativi – promuovendo il progresso della scienza e i valori della società civile.

I partner di FameLab Genova: