La pre-selezione e selezione di FameLab Camerino 2025 si sono svolte il 16 aprile alle ore 10.30 presso la Sala convegni Scuola di Studi Superiori “Carlo Urbani”.

La selezione è coordinata dall’Università degli Studi di Camerino in collaborazione con il Comune di Camerino, INGV – Sede di Camerino, INAF – Sede di Camerino, Associazione Next e Unità Interdipartimentale di Ricerca presso Terzi (URT) del CNR presso Unicam.

I vincitori della selezione di Camerino sono Pietro Marincioni dell’Università degli Studi di Camerino e Saniya Salathia dell’Università degli Studi di Camerino.

 

Partecipa a FameLab Camerino!

Le iscrizioni a FameLab Camerino sono chiuse.

L'organizzatore di FameLab Camerino

Se oggi l’Università di Camerino rappresenta una delle piu’ interessanti ed innovative realtà italiane, merito va senza dubbio alla forza e allo slancio attribuitole dalla sua ricca storia.
Camerino e la sua Università’ esprimono da quasi 700 anni un’unica essenza in grado di evolversi ed affrontare le sfide del tempo rimanendo sempre fedele a se stessa, ai propri valori, alla propria lunga tradizione.
UNICAM affonda quindi le proprie radici nel passato ma cresce e si migliora guardando al futuro.

Forte di una solida tradizione scientifico – culturale, l’Università di Camerino conta oggi 5 Scuole di Ateneo : Architettura e Design, Bioscienze e Medicina Veterinaria, Giurisprudenza, Scienze del Farmaco e dei prodotti della salute, Scienze e Tecnologie.

I partner di FameLab Camerino: