La pre-selezione e selezione di FameLab Brescia 2024 si è svolta il 20 maggio alle 9.30 presso l’Aula Magna di Medicina dell’Università degli Studi di Brescia in Viale Europa 11.

La selezione di FameLab Brescia è organizzata dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con AmbienteParco , Fondazione AIB

I vincitori della selezione di Brescia sono Marta Bozek dell’IRCCS Ospedale San Raffaele e Tecla Aramini del CNR IBFM – Istituto di Bioimmagini e Fisiologia Molecolare.

Partecipa a FameLab Brescia!

Le iscrizioni a FameLab Brescia sono chiuse.

Il 13 maggio dalle 9.30 alle 13.30 si è svolto un incontro gratuito online riservato agli iscritti e agli interessati ad iscriversi alle pre-selezioni FameLab dal titolo “Comunicare la ricerca attraverso la parola. Teoria e pratica del talk breve”.

L'organizzatore di FameLab Brescia

L’Università degli Studi di Brescia è una giovane università pubblica di medie dimensioni. Nata per valorizzare le eccellenze imprenditoriali e del mondo sanitario bresciano, ha raggiunto in pochi decenni un elevato livello di protagonismo nazionale e internazionale. L’Università degli Studi di Brescia si compone di 4 macro-aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e Medicina, per un totale di 8 Dipartimenti.  L’offerta formativa, ampia e qualificata, offre corsi di laurea triennale, corsi di laurea magistrale, corsi di laurea magistrale a ciclo unico, corsi di dottorato di ricerca, scuole di specializzazione, corsi di dottorato di ricerca, scuole di specializzazione e master universitari di I° e II° livello.

I partner di FameLab Brescia