La pre-selezione e selezione di FameLab Brescia è prevista per il 24 aprile 2021 presso l’Aula Magna dell’Università di Brescia, informazioni sulle modalità di svolgimento saranno disponibili a breve.

La selezione di FameLab Brescia è organizzata dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con Ambiente Parco , Fondazione AIB e Talent Garden

 

Partecipa a FameLab Brescia!

E’ possibile iscriversi a FameLab Brescia compilando il modulo di iscrizione online.

Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.

Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni: brescia@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Brescia

L’Università degli Studi di Brescia è una giovane università pubblica di medie dimensioni. Nata per valorizzare le eccellenze imprenditoriali e del mondo sanitario bresciano, ha raggiunto in pochi decenni un elevato livello di protagonismo nazionale e internazionale. L’Università degli Studi di Brescia si compone di 4 macro-aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e Medicina, per un totale di 8 Dipartimenti.  L’offerta formativa, ampia e qualificata, offre corsi di laurea triennale, corsi di laurea magistrale, corsi di laurea magistrale a ciclo unico, corsi di dottorato di ricerca, scuole di specializzazione, corsi di dottorato di ricerca, scuole di specializzazione e master universitari di I° e II° livello.

I partner di FameLab Brescia