La pre-selezione e selezione FameLab di Cosenza 2024 si sono svolte il 20 maggio alle 9.30 presso l’Università della Calabria, Sala University Club, Via Ponte Pietro Bucci, Rende (CS).

La selezione è coordinata dall’Università della Calabria in collaborazione con CNR – ITM (Istituto per la tecnologia delle membrane).

I vincitori della selezione di Cosenza sono Beniamino Sanò ed Emine Tasan dell’Università della Calabria.

Partecipa a FameLab Cosenza!

Le iscrizioni a FameLab Cosenza sono chiuse.

Il 7 maggio dalle 14.30 alle 18.30 si è svolto un incontro online gratuito riservato agli iscritti e agli interessati ad iscriversi alle pre-selezioni FameLab dal titolo “Comunicare la ricerca attraverso la parola. Teoria e pratica del talk breve” con Leonardo Alfonsi, project manager di FameLab Italia.

L'organizzatore di FameLab Cosenza

L’Università della Calabria è una università statale italiana fondata nel 1972 con sede a Rende e ha come obiettivo primario la ricerca scientifica e la didattica, in stretta relazione con il territorio, per contribuire allo sviluppo sociale, culturale ed economico della società.

Sviluppa e promuove numerose attività legate alla terza missione, organizza eventi culturali e di diffusione scientifica con l’obiettivo di promuovere l’innovazione sociale e la crescita del territorio.

I partner di FameLab Cosenza: