La pre-selezione e selezione di FameLab Torino 2022 si svolgeranno l’11 maggio presso OFF TOPIC (sala CUBO) in Via Giorgio Pallavicino 35. La pre-selezione è prevista alle ore 10.30 e la selezione alle ore 15.00.

È possibile assistere alle pre-selezioni e selezioni dell’11 maggio iscrivendosi a questo link. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

La selezione FameLab Torino è coordinata dall’Università degli Studi di Torino in collaborazione con Associazione Centro Scienza Onlus, Associazione Apriti Cielo – Infini.to, Osservatorio Val D’Aosta, Politecnico di Torino e Università del Piemonte Orientale.

Partecipa a FameLab Torino!

E’ possibile iscriversi a FameLab Torino compilando online il modulo di iscrizione.

Le iscrizioni si chiudono l’8 maggio.

Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.

Ti informiamo inoltre che il 2 maggio dalle ore 10.00 alle 16.00 si svolgerà un incontro di formazione riservato agli iscritti e agli interessati ad iscriversi alle selezioni. L’incontro, diviso in due sessioni, si svolgerà in presenza presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie (Aula Monti) in Largo Paolo Braccini 2 a Grugliasco. L’incontro è gratuito con prenotazione obbligatoria. Iscriviti e scopri i dettagli a questo link.

Per ulteriori informazioni: 0116709252 – torino@famelab-italy.it

Il coordinatore di FameLab Torino

L’Università degli Studi di Torino con circa 120 sedi dislocate su sette poli principali, una ricerca scientifica di alto livello e una didattica all’avanguardia, l’Università di Torino si colloca come una tra le più prestigiose realtà accademiche nel panorama universitario italiano.

La selezione di Torino è organizzata in collaborazione con Politecnico di Torino, Università del Piemonte Orientale, Fondazione Clément Fillietroz, Associazione Apriticielo e Associazione Centro Scienza Onlus.

I partner di FameLab Torino: