Giovanni Gandolfi Finalista FameLab 2022
Giovanni Gandolfi

SELEZIONE DI TRIESTE

Dottorando in Astrofisica e Cosmologia presso la SISSA a Trieste. Si occupa di materia ed energia oscura.
Video selezione locale

Eleonora Vania Finalista FameLab 2022
Eleonora Vania

SELEZIONE DI TRIESTE

Medico specializzando presso la clinica di malattie infettive e tropicali di Udine.
Video selezione locale

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1984, laureata in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Udine, dove si è specializzata in chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva. È dottoranda di ricerca in alimenti e salute umana all’Università degli Studi di Udine.

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1995, laureata triennale in biotecnologie all’Università degli Studi di Verona, è studente magistrale in biotecnologie mediche e farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Trieste.

Ilaria Persico – Trieste

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1994, laureanda magistrale in genomica funzionale presso l’Università degli Studi di Trieste.

Tiziano Suran – Trieste

SELEZIONE DI TRIESTE

Laureato in psicologia cognitiva applicata all’Università degli Studi di Padova, è dottorando di ricerca in Neuroscienze Cognitive presso la SISSA di Trieste.

Sofia Rossi

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1993, laureata in filosofia all’Università San Raffaele di Milano, ha conseguito un master in neuroscienze cognitive e un secondo master in comunicazione della scienza presso la SISSA di Trieste. È comunicatore presso il IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.

Lorenzo Pizzuti vincitore FAMELAB 2016
Lorenzo Pizzuti

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1992, laureato in fisica all’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito il dottorato di ricerca all’Università degli Studi di Trieste ed ha lavorato presso l’Osservatorio Astronomico di Trieste. È il vincitore nazionale dell’edizione di Famelab Italia 2016.

Juan Manuel Carmona Loaiza

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1986, laureato in fisica all’Universidad Nacional Autónoma de México, ha conseguito il dottorato di ricerca in astrofisica la SISSA di Trieste. È ricercatore presso il Jülich Centre for Neutron Science.

Francesca Rizzato

SELEZIONE DI TRIESTE

Classe 1988, laureata in fisica all’Università degli Studi di Padova, ha conseguito il dottorato di ricerca in biofisica e biochimica la SISSA di Trieste. È comunicatrice scientifica presso Sissa Medialab.