La selezione FameLab di Perugia 2020 si terrà venerdì 13 Marzo alle ore 9.00 presso il Teatro di Rebecca – Oasi di S.Antonio in via Canali 14 a Perugia.

La pre-selezione e la selezione finale si svolgeranno nella stessa mattina.

La selezione è coordinata dall’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con la sezione di Perugia dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e con il patrocinio del Comune di Perugia

Partecipa a FameLab Perugia!

Per iscriverti a FameLab Perugia compila il modulo di iscrizione online.

Al termine riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Dopo qualche giorno gli organizzatori ti invieranno una conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due diverse presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.

Per ulteriori informazioni: 075 465 9547 e perugia@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Perugia

Ricerca scientifica e didattica d’avanguardia in un’ottica fortemente internazionale: questi i pilastri su cui si fonda l’Università degli Studi di Perugia.

Il recente e profondo rinnovamento cui è stata sottoposta l’offerta formativa e i singoli corsi di studio consente ai laureati presso lo Studium di intercettare le esigenze del mondo del lavoro e di rispondere adeguatamente alle istanze di rinnovamento avvertite dalle aziende.

Sul piano internazionale costante è l’impegno nello stringere rapporti di collaborazione con università europee, americane e asiatiche e nel favorire la mobilità studentesca.

All’attività scientifica e d’insegnamento svolta in seno ai Dipartimenti si unisce l’attività di numerose strutture e centri di studio specializzati fra cui il Centro di Genomica Funzionale, l’Ospedale Veterinario didattico e tre Centri di eccellenza di rilevanza internazionale: il Centro per i Materiali innovativi Nanostrutturali per applicazioni chimiche, fisiche e biomediche (CEMIN), il Centro per la ricerca sulla Birra (CERB) e il Centro sulle Tecnologie scientifiche innovative applicate alla ricerca archeologica e storico-artistica (SMAart).

I partner di FameLab Perugia: