Le pre-selezioni di FameLab Genova si svolgeranno  il 30 e 31 maggio 2022 alle ore 9.30 presso Aula Magna del Palazzo dell’Università in Via Balbi 5.

La selezione, per coloro che hanno superato la pre-selezione, si svolgerà il 31 maggio alle ore 20.30 presso Teatro La Claque in Vico di S.Donato.

La selezione è coordinata dallUniversità degli Studi di Genova in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle RicercheAssociazione Festival della ScienzaIstituto Italiano di Tecnologia (IIT), INFN Genova, Associazione Dottorandi e Dottori di ricerca Italiani di Genova (ADI), Unione Matematica Italiana.

Partecipa a FameLab Genova!

Sono aperte le iscrizioni a FameLab Genova, compila il modulo di iscrizione online alle preselezioni del 30 e 31 maggio.

Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.
Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni: 010 2099298 e genova@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Genova

L’Università di Genova è una delle maggiori risorse culturali e scientifiche del Mediterraneo e del nord ovest italiano e una realtà in costante dialogo con la città e il tessuto economico.

Università della Liguria, è presente su tutto il territorio regionale con poli didattici anche a SavonaImperia e La Spezia.

Risponde alle esigenze della collettività con le sue risorse materiali – scuole e dipartimenticentriaree dirigenziali, un centro informatico – e umane – docenti e tecnici-amministrativi – promuovendo il progresso della scienza e i valori della società civile.

I partner di FameLab Genova: