La selezione regionale FameLab Puglia 2019 prevede tre pre-selezioni e una finale locale.

Pre-Selezione FOGGIA

Giovedì 24 Gennaio 2019 – ore 9.30 – Aula Luigi Turtur c/o Azienda ospedaliero-universitaria “Ospedali Riuniti”, viale Luigi Pinto, 1 Foggia.

Pre-Selezione LECCE

Martedì 29 Gennaio 2019 – ore 10.00 – Aula Fermi, Edificio Aldo Romano, Campus Ecotekne, via Monteroni, Lecce

Pre-Selezione BARI

Mercoledì 6 Febbraio 2019 – ore 10.00 – Salone degli Affreschi dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, piazza Umberto I, Bari

Selezione Finale a Foggia

Lunedì 25 Febbraio 2019 – ore 18.00 – Teatro “Umberto Giordano”, piazza Cesare Battisti, Foggia

La selezione  FameLab Puglia è coordinata dall’Università degli Studi di Foggia in collaborazione con INFN – Sezione di Bari, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Università del Salento e Agorà Scienze Biomediche con il patrocinio del Comune di Foggia.

Partecipa a FameLab Puglia!

Per iscriverti a FameLab Puglia compila il modulo online e scegli a quale pre-selezione partecipare.

Al termine riceverai una email di conferma e a quel punto non resterà che preparare una presentazione da tre minuti per affascinare il pubblico della pre-selezione e, nel caso in cui venissi selezionato per la Selezione Finale di Foggia, preparare una seconda presentazione.

Per ulteriori informazioni: 0881/338533-510-577 e puglia@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Puglia

L’Università degli Studi di Foggia fin dalla sua istituzione ha presentato, sul piano della formazione e della ricerca, una proposta dinamica e innovativa. Un modulo caratterizzato da una didattica attenta alle esigenze territoriali, da progetti di ricerca locale applicata, internazionalizzazione, orientamento, eventi culturali e promozione delle attività di Ateneo.

I sei Dipartimenti (Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente, Economia, Giurisprudenza, Studi Umanistici. Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione, Medicina Clinica e Sperimentale, Scienze Mediche e Chirurgiche) con i corsi di laurea triennale e magistrale, i numerosi master, dottorati di ricerca, le scuole di specializzazione, hanno contribuito a rendere l’Ateneo foggiano un centro di cultura che permette ai giovani di acquisire una formazione professionalizzante rispondente alle necessità espresse dalla società e dal mondo del lavoro.

I partner di FameLab Puglia:

Con il patrocinio di: