
Dottorando di ricerca presso il laboratorio ‘Nanotechnology for Precision Medicine’ dell’IIT. Si occupa di sistemi di drug delivery per l’ottimizzazione di terapie antitumorali.

Laureata in Neuroingegneria a Genova e Tesi Magistrale al King’s College di Londra, attualmente dottoranda dell’Istituto Italiano di Tecnologia e Università di Manchester, si occupa di algoritmi neuromorfi per modelli di visione.
Video selezione locale

Attualmente studente del corso di laurea magistrale in Matematica presso l’Università di Pisa, interessato principalmente alla topologia e alla geometria algebrica.
Video selezione locale

Classe 1986, laureata in medicina all’Università degli Studi di Milano, è specializzanda in pediatria all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.

Classe 1988, laureata in biologia molecolare all’Università degli Studi di Pavia, dove è dottoranda di ricerca in genetica e biologia molecolare.

Classe 1993, laureato in fisica all’Università degli Studi di Pisa, dove sta conseguendo la laurea magistrale in astrofisica.

Classe 1990, laureato in matematica all’Università degli Studi di Pisa, è junior associate presso McKinsey & Company. È il vincitore nazionale dell’edizione Famelab Italia 2014.

Classe 1984, laureato in fisica presso l’Università di Milano Bicocca, dove ha conseguito il dottorato di ricerca. È ricercatore presso EMPA – Swiss Federal Laboratories for Materials Science and Technology di Zurigo.

Classe 1979, laureata in biologia molecolare presso l’Università degli Studi di Genova, consegue il dottorato all’Università di York. È lab manager presso l’Istituto Italiano di Tecnologia. È la vincitrice nazionale dell’edizione di Famelab Italia 2013.