Giulia D'Angelo Finalista FameLab 2022
Giulia D’Angelo

SELEZIONE DI GENOVA

Laureata in Neuroingegneria a Genova e Tesi Magistrale al King’s College di Londra, attualmente dottoranda dell’Istituto Italiano di Tecnologia e Università di Manchester, si occupa di algoritmi neuromorfi per modelli di visione.
Video selezione locale

Filippo Papallo Finalista FameLab 2022
Filippo Papallo

SELEZIONE DI GENOVA

Attualmente studente del corso di laurea magistrale in Matematica presso l’Università di Pisa, interessato principalmente alla topologia e alla geometria algebrica.
Video selezione locale

Mariya Malova

SELEZIONE DI GENOVA

Classe 1986, laureata in medicina all’Università degli Studi di Milano, è specializzanda in pediatria all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.

Marta Esposito

SELEZIONE DI GENOVA

Classe 1988, laureata in biologia molecolare all’Università degli Studi di Pavia, dove è dottoranda di ricerca in genetica e biologia molecolare.

Marco Monaci

SELEZIONE DI GENOVA

Classe 1993, laureato in fisica all’Università degli Studi di Pisa, dove sta conseguendo la laurea magistrale in astrofisica.

Marco Ferrigo

SELEZIONE DI GENOVA

Classe 1990, laureato in matematica all’Università degli Studi di Pisa, è junior associate presso McKinsey & Company. È il vincitore nazionale dell’edizione Famelab Italia 2014.

Daniele Scopece

SELEZIONE DI GENOVA

Classe 1984, laureato in fisica presso l’Università di Milano Bicocca, dove ha conseguito il dottorato di ricerca. È ricercatore presso EMPA – Swiss Federal Laboratories for Materials Science and Technology di Zurigo.

Ilaria Zanardi

SELEZIONE DI GENOVA

Classe 1979, laureata in biologia molecolare presso l’Università degli Studi di Genova, consegue il dottorato all’Università di York. È lab manager presso l’Istituto Italiano di Tecnologia. È la vincitrice nazionale dell’edizione di Famelab Italia 2013.

CECILIA CAMPANI
CECILIA CAMPANI

SELEZIONE DI GENOVA

Studentessa di Matematica all’Università di Genova.

Maria Cristina Mariani
MARIA CRISTINA MARIANI

SELEZIONE DI GENOVA

Ricercatrice in neuroimmunologia all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.