Raffaele Silvani

SELEZIONE DI PERUGIA

Dottorando in Fisica dell’Università degli Studi di Perugia sulla proprietà dei materiali magnetici nanostrutturati.

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1987, laureata in fisica delle particelle all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia e collaboratrice della sezione INFN. È comunicatrice scientifica.

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1987, laureata in fisica all’Università di Roma La Sapienza, dove consegue il dottorato di ricerca in astrofisica. È ricercatrice presso l’Osservatorio di Roma e collabora con l’Università La Sapienza.

Gabriele Scattini

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1993, laureato in biotecnologie farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Perugia, dove è dottorando di ricerca presso il dipartimento di Medicina Veterinaria.

Stefano Lia – Perugia

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1994, laureato in matematica presso l’Università degli Studi di Perugia. È dottorando di ricerca.

Maria Rachele Ceccarini

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1988, laureata in biotecnologie all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in biologia molecolare. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia e divulgatrice scientifica.

Valentina Stefanetti

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1987, laureata in medicina veterinaria all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in malattie infettive. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia.

Federico Fortuni

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1990, laureato in medicina all’Università degli Studi di Perugia, è specializzando in malattie dell’apparato cardiovascolare all’Università degli Studi di Padova/ Fondazione I.R.C.C.S. Poloclinico San Matteo.

Sara Tortorella

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1989, laureata in chimica all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in biotecnologie. È membro dell’Italian Chemical Society e ricercatrice presso Molecular Horizon di Bettona.

Luca Vallarelli

SELEZIONE DI PERUGIA

Classe 1990, laureato in ingegneria informatica all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, dove ha conseguito il master in ingegneria informatica. È ingegnere informatico presso EMEA Microsoft.