
Assegnista presso l’IAC-CNR dove si occupa di modellistica matematica in ambito medico.

Dottorando in Fisica dell’Università degli Studi di Perugia sulla proprietà dei materiali magnetici nanostrutturati.
Classe 1987, laureata in fisica delle particelle all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia e collaboratrice della sezione INFN. È comunicatrice scientifica.
Classe 1987, laureata in fisica all’Università di Roma La Sapienza, dove consegue il dottorato di ricerca in astrofisica. È ricercatrice presso l’Osservatorio di Roma e collabora con l’Università La Sapienza.

Classe 1993, laureato in biotecnologie farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Perugia, dove è dottorando di ricerca presso il dipartimento di Medicina Veterinaria.

Classe 1994, laureato in matematica presso l’Università degli Studi di Perugia. È dottorando di ricerca.

Classe 1988, laureata in biotecnologie all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in biologia molecolare. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia e divulgatrice scientifica.

Classe 1987, laureata in medicina veterinaria all’Università degli Studi di Perugia, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in malattie infettive. È ricercatrice presso l’Università degli Studi di Perugia.

Classe 1990, laureato in medicina all’Università degli Studi di Perugia, è specializzando in malattie dell’apparato cardiovascolare all’Università degli Studi di Padova/ Fondazione I.R.C.C.S. Poloclinico San Matteo.