La pre-selezione e selezione FameLab di Camerino 2021 si svolgeranno il 13 Aprile 2021. Ulteriori informazioni su luogo e modalità di svolgimento saranno disponibili a breve.

La selezione è coordinata dall’Università degli Studi di Camerino

Partecipa a FameLab Camerino!

E’ possibile iscriversi a FameLab Camerino compilando il modulo di iscrizione online.

Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura. Nel giro di qualche giorno gli organizzatori della selezione locale ti scriveranno una email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.
Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni: camerino@famelab-italy.it

L'organizzatore di FameLab Camerino

Se oggi l’Università di Camerino rappresenta una delle piu’ interessanti ed innovative realtà italiane, merito va senza dubbio alla forza e allo slancio attribuitole dalla sua ricca storia.
Camerino e la sua Università’ esprimono da quasi 700 anni un’unica essenza in grado di evolversi ed affrontare le sfide del tempo rimanendo sempre fedele a se stessa, ai propri valori, alla propria lunga tradizione.
UNICAM affonda quindi le proprie radici nel passato ma cresce e si migliora guardando al futuro.

Forte di una solida tradizione scientifico – culturale, l’Università di Camerino conta oggi 5 Scuole di Ateneo : Architettura e Design, Bioscienze e Medicina Veterinaria, Giurisprudenza, Scienze del Farmaco e dei prodotti della salute, Scienze e Tecnologie.

I partner di FameLab Camerino: