La pre-selezione e selezione FameLab di Palermo 2023 si sono svolte il 6 maggio alle 9.30 presso la Sala Lanza dell’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo.
La selezione è stata coordinata dall’Università di Palermo in collaborazione con il Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Palermo.
I vincitori della la selezione di Palermo sono Francesco Armetta e Claudio Gargano entrambi dell’Università degli Studi di Palermo.
Partecipa a FameLab Palermo!
Le iscrizioni a FameLab Palermo sono chiuse
Il 28 aprile si è svolto un incontro di formazione online riservato agli iscritti e agli interessati ad iscriversi alle pre-selezioni FameLab dal titolo “Comunicare la ricerca attraverso la parola. Teoria e pratica del talk breve” con Leonardo Alfonsi, project manager di FameLab Italia.
L'organizzatore di FameLab Palermo
L’ Università degli Studi di Palermo , fondata nel 1806, con i suoi oltre 40.000 iscritti è uno degli 11 mega Atenei italiani.
L’Ateneo di Palermo, negli ultimi anni, ha dedicato energie sempre crescenti alla propria Terza Missione istituzionale, valorizzando e trasferendo la conoscenza a beneficio del territorio A tal fine ha instaurato una relazione strutturata con il territorio e le sue rappresentanze, sia pubbliche che private e il relativo contesto economico.